Questa è la mia bussola quando prendo decisioni. : Gumpak, Mochilas autónomas para la eliminación de chicles (Distribuidor exclusivo para España y Portugal)

Questa è la mia bussola quando prendo decisioni.

Indossavo una tuta bianca opalescente e un tutù. Avevo 13 anni ed ero paffuto. Non è un buon aspetto per me. Il miglior consiglio che mio padre mi abbia mai dato: vivi la vita per amore e non per paura. Questa è la mia bussola quando prendo decisioni. Il miglior consiglio che mia madre mi abbia mai dato: coltiva la tua mente perché è una risorsa che apprezza. Più ci lavori, meglio diventa. Il tuo aspetto si sta costantemente svalutando, quindi perché investire preoccupazioni inutili in loro? Il mio motto di vita felice: i minimi sono inevitabili, quindi sta a te creare gli alti. Il mio ragazzo ideale ha queste qualità: sicurezza, senso dell’umorismo, amore incondizionato e un grande cervello.

Il mio antistress economico preferito è … un lungo viaggio con i finestrini abbassati, come un cane felice. Pagina successiva: Indulgenza preferita [pagebreak] Quando mi trovo in quel periodo di crisi pomeridiana, di solito vado a fare un: un pisolino da discoteca. O una PIZZA. Quando ho voglia di sbizzarrirmi …. MANGIO LA PIZZA. (Mi piace la pizza.) Odio l’esercizio … più di ogni altra cosa quando vado in palestra. Amo fare esercizio più di ogni altra cosa non appena esco dalla palestra e per il resto della giornata. Ciò che mi mette dell’umore giusto per fare esercizio: guardare “” Così pensi di poter ballare “”. Quei ballerini sono incredibilmente forti e sorprendenti. Mi fa venire voglia di muovere il mio corpo (in un modo molto meno aggraziato) Il mio allenamento preferito è: lezione di danza o spinning. Divertente ed efficiente (rispettivamente) Interpretare un’infermiera in Parks and Recreation mi ha fatto: Vorrei poter indossare solo scrub, sempre.

Così comodo. Quello che mi fa sempre sentire glamour è: rossetto rosso e tacchi Christian Louboutin. Il prodotto di bellezza della farmacia che amo: Burt’s Bees Thoroughly Therapeutical Honey Shea Butter Body Butter La mia musica preferita per rilassarmi è: Anything Marvin Gaye, Donny Hathaway o Stevie Wonder. Quando ho bisogno di una bella risata, io: vado a lavorare. Sono così fortunato, posso lavorare con alcune delle persone più divertenti della terra. Il mio più grande rimpianto per la salute è: non essere abbastanza grande per fare aerobica negli anni ’80. “” https://www.health.com/weight-loss/how-your-taste-buds-can-help-you-lose-weight200OK Non è un grande segreto che le persone abbiano preferenze di gusto diverse. Alcuni di noi divorano allegramente insalate di rucola per pranzo, mentre altri non toccheranno le verdure a meno che non siano cotte e soffocate nel formaggio (e talvolta nemmeno allora). Alcune persone ingurgitano lattes di spezie alla zucca; altri vanno in shock da zucchero dopo un solo sorso. Getty Images “” Quando si tratta di gusto, ognuno di noi è cablato in modo diverso “”, afferma Valerie Duffy, RD, professore di scienze nutrizionali presso l’Università del Connecticut.reduslim farmacia E la ricerca emergente sta dimostrando che le nostre preferenze di gusto possono influenzare il nostro girovita e la nostra salute in modi sorprendenti. Dai un’occhiata all’affascinante scoop su esattamente cosa sta succedendo nella tua bocca e su come battere le papille gustative per scaricare chili indesiderati. CORRELATI: I cibi migliori e peggiori per i tuoi denti Sei quello che … assaggi Sapevi che ci sono tre tipi di assaggiatori: supertasters, nontasters e persone che cadono da qualche parte nel mezzo?

I tipi schizzinosi, con le loro papille gustative ipersensibili, tendono ad appartenere al primo gruppo. Se sei un super degustatore, trovi i sapori nei cibi davvero intensi. I dessert hanno un sapore troppo dolce, i cibi amari sono cibi troppo amari e piccanti, beh, hai capito. Ecco perché hai meno probabilità di inalare un piatto di brownies e probabilmente non sei il miglior compagno di bevute (l’etanolo contenuto nell’alcool, sì). Eppure le verdure possono rappresentare una sfida per i supertasters, che possono essere particolarmente sensibili ai composti amari nelle verdure a foglia verde scure. Uno studio coautore di Duffy ha dimostrato che mangiavano quasi una porzione in meno al giorno rispetto ai loro coetanei. Come osserva Duffy, “” I Supertasters dovranno probabilmente ridurre al minimo l’amarezza dei cavoletti di Bruxelles, diciamo, per sviluppare un gusto per loro. “” L’unica cosa di cui questi schizzinosi tipicamente non ne hanno mai abbastanza: cibi salati, che possono innescare l’eccesso di cibo . CORRELATI: 13 cibi più salati di quanto pensi La ricerca rileva che circa il 25% degli americani sono supertasters. Circa il 25 percento sono non assaggiatori e il resto di noi cade nel mezzo. Perché sei spento dal curry da asporto mentre il tuo compagno di cena non ne ha mai abbastanza? Non è chiaro, ma potrebbe essere nei tuoi geni (ad esempio, una variante specifica del gene TAS2R38 può rendere i composti amari schiaccianti per i supertaster), afferma Linda Bartoshuk, PhD, Bushnell Professor of Food Science and Human Nutrition presso l’Università della Florida. Ciò che molti supertaster sembrano avere in comune è un numero elevato di papille gustative, le piccole protuberanze sulla lingua dove vivono le papille gustative.

I Nontasters, d’altra parte, percepiscono semplicemente sapori e consistenze in modo meno intenso. Tra i lati positivi, trovano le verdure a foglia verde più dolci che amare, quindi sono più inclini a lucidarle. Ma tendono ad essere relativamente insensibili alle consistenze grasse e cremose, il che potrebbe farli esagerare. Non sorprende che alcune ricerche suggeriscano che i non assaggiatori corrono un rischio maggiore di aumento di peso eccessivo e malattie cardiovascolari rispetto al resto della popolazione. Poiché hanno sensazioni gustative più opache, potrebbe aver bisogno di mangiare più cibo per sentirsi soddisfatti. CORRELATI: 10 regole salutari per vivere in base a come il peso extra incasina la soddisfazione del cibo Mentre il gusto influisce chiaramente sulla tua vita, sembra anche essere vero il contrario: il peso extra può attenuare la sensibilità ai sapori. Una possibile ragione è che quei chili in più influenzano i livelli ormonali in tutto il corpo, il che cambia il modo in cui i recettori del gusto trasmettono le informazioni al cervello. Uno studio della Stanford University ha scoperto che un gruppo di pazienti obesi di chirurgia bariatrica preoperatoria aveva una minore sensibilità al gusto rispetto a un gruppo di controllo di individui di peso normale. Sebbene perdere peso possa aiutare a ripristinare una certa sensazione di gusto perso, potrebbe non riportarla completamente indietro. “” Il gusto è come qualsiasi altro sistema e può diventare offuscato da un uso eccessivo “, spiega John Morton, MD, autore principale dello studio di Stanford. “” Ciò di cui abbiamo veramente bisogno è apprezzare di più il nostro cibo. “” Pagina successiva: stuzzica l’appetito! [pagebreak] Inganna l’appetito! Come sa chiunque si sia rimpinzato a cena ma abbia ancora spazio per il dessert, lo stomaco funziona in modi misteriosi.

Questa tendenza a sentirsi troppo pieni per una cosa nel piatto ma non per un’altra ha un impatto su tutti i tipi di assaggiatori, afferma Barbara Rolls, PhD, professoressa di scienze nutrizionali alla Pennsylvania State University e autrice di The Ultimate Volumetrics Diet. “” Si chiama sazietà sensoriale specifica “” spiega, “” e accade quando mangi un tipo di cibo al punto che non ne vuoi più, ma puoi ancora essere affamato di cibi con altri sapori, consistenze e odori. “” La sazietà sensoriale specifica può effettivamente essere uno strumento prezioso per la gestione del peso. In effetti, è la base dietro i piani alimentari di una sola nota (come la dieta del pompelmo), che portano l’idea all’estremo. “” Le persone che limitano la loro dieta mentre cercano di perdere peso hanno più successo “”, dice Kristen Kizer, RD, dietista presso lo Houston Methodist Hospital in Texas. “” La nostra tendenza umana è quella di assaggiare il più possibile, quindi se hai un intero buffet di opzioni, è più probabile che tu mangi troppo. “” CORRELATO: Riempire gli alimenti per aiutare a perdere peso Naturalmente, limitandoti a un singolo cibo è malsano, per non parlare noioso. Quindi prova questi modi per rigenerare le tue papille gustative. Riduci gli alimenti trasformati. Spesso contengono additivi nascosti, come il sale nei cereali per la colazione o lo zucchero in alcune salse di pomodoro e condimenti per insalata, afferma David Katz, MD, direttore fondatore del Centro di ricerca sulla prevenzione della Yale University. Potresti non notare consapevolmente questi sapori, ma i tuoi recettori del gusto individuali sì e ti fanno desiderare sempre di più, spiega il dottor Katz. Leggi le etichette sui cibi preparati e cucina da zero quando puoi. Mangia un cheat food. Invece di tenere cinque tipi di dolcetti in casa, scegline uno che ti piace davvero e fai scorta di quello. Sarai meno tentato di esagerare. CORRELATO: La tua dieta a prova di imbrogli Mangia la stessa tonalità.

Almeno quando si tratta di sfoggiare cibi. La ricerca mostra che le persone possono mangiare di più quando vengono offerte caramelle in una combinazione di colori invece di quelle che sono tutte della stessa tonalità. (Finalmente, un motivo per sgranocchiare solo MM verdi.) Cucina con un sapore dominante. Piuttosto che preparare una cena che abbia una varietà di note, consiglia il Dr. Katz, attenersi a un piatto unico con un’erba, una spezia o un gusto prevalente (come uno stinco di agnello greco e un piatto di polenta accentati con origano). “” Ti consigliamo di smettere di mangiare prima rispetto a quando salti avanti e indietro tra tre o quattro contorni che hanno un sapore molto diverso. “” In conclusione: quando mangi troppo di un profilo aromatico, ti stanchi. Essere presenti. “” È più difficile sentirsi sazi quando non sei concentrato sul cibo “”, dice Rolls. Tocca i tuoi sensi per assaporare i tuoi pasti. Ciò potrebbe significare indugiare in cucina mentre la cena cuoce sul fornello o dare un forte soffio al tuo pollo al limone e rosmarino prima di scavare. E durante i pasti, aggiunge Rolls, “” elimina la televisione e le e-mail in modo che tu possa concentrarti su odore, degustazione e masticare.

Goditi l’esperienza! “” Goditi il ​​tuo cibo e saprai solo quando fermarti. “” https://www.health.com/mind-body/can-you-remove-earwax-with-cotton-swabs200OK Getty ImagesLa cera per le orecchie, anche se un po ‘disgustosa, è in realtà una buona cosa perché è uno scudo appiccicoso che protegge il tuo timpani da batteri e sporco. In genere, la cera vecchia si asciuga e cade o si lava via quando fai il bagno. Ma a volte si verificano accumuli e causano lievi disagi o problemi di udito. Alcune persone producono solo più cera di altre; non sappiamo perché, ma non è un segno di malattia. Per quanto riguarda la rimozione? Non cercare di scavare usando tamponi di cotone o altro, se è per questo. Rischi di perforare il timpano o di intrappolare acqua o sporco in profondità nell’orecchio mentre la cera viene spinta più lontano, il che può causare infezioni. Usa i tamponi solo sulla parte esterna dell’orecchio interno e rimuovi l’eventuale cera visibile con un panno caldo e umido. Se l’accumulo di cera danneggia l’udito o causa dolore, consultare il medico. Può rimuovere in sicurezza l’accumulo con una siringa a bulbo o un piccolo strumento chiamato curette, oppure può prescrivere gocce per le orecchie o un prodotto da banco progettato per aiutare a sciogliere la cera dura. E le candele per le orecchie?

Questi tubi sottili e cavi vengono inseriti nell’orecchio e quindi accesi per estrarre la cera in eccesso. Non ci sono prove scientifiche a sostegno della loro efficacia e potresti finire per bruciarti l’orecchio o il timpano se li usi. “” https://www.health.com/recipes/oaxacan-shrimp-tacos200OK Mettere 1 cucchiaio di olio in una grande padella di ghisa; riscaldare più in alto. Aggiungi i peperoncini; cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando leggermente ammorbidito, circa 5 minuti. Aggiungi il mais; cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando mais e peperoncini saranno carbonizzati e ammorbiditi, circa 10 minuti. Mescolare 1/2 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe. Trasferire la miscela su un piatto; coprire per tenere in caldo. Pulisci la padella. Aggiungere il restante 1 cucchiaio di olio nella padella; tornare a fuoco alto.

Aggiungere i gamberetti e il restante 1/2 cucchiaino ciascuno di sale e pepe; cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando non diventa opaco, circa 3 minuti. Togliere dal fuoco; coprire per tenere in caldo. Tortillas calde secondo le indicazioni sulla confezione. Dividi i gamberi, la miscela di mais e peperoncino e l’avocado a fette in modo uniforme tra le tortillas. Servire con spicchi di lime. “” https://www.health.com/post/3-reasons-why-whitney-chose-the-iud-for-birth-control200OK Whitney, una studentessa universitaria di 21 anni che studia a Providence, RI, era sulla pillola per quasi un anno e sta andando bene. Ma quando il suo medico le ha prescritto un farmaco chiamato Topamax per la depressione, che può rendere le pillole anticoncezionali meno efficaci, è stata costretta a fare un cambiamento. Prima ha provato NuvaRing, ma poi è passata allo IUD in rame ParaGard per i seguenti tre motivi. 1. Sicurezza “” Non ero molto contento dell’idea di mettere più ormoni nel mio corpo del necessario “”, dice Whitney. La pillola e il NuvaRing sono entrambi metodi ormonali, mentre lo IUD di rame è un dispositivo impiantato chirurgicamente che impedisce che l’ovulo venga fecondato dallo sperma.

Anche l’altro IUD sul mercato negli Stati Uniti, il non rame Mirena, viene impiantato chirurgicamente, ma funziona rilasciando ormoni. 2. Convenienza “” Non sapevo come avrei potuto trasportare [la pillola] e conservarla all’estero durante il mio semestre di studio all’estero in Francia “”, dice Whitney. “” Inoltre, non ero sicuro di poter ottenere ricariche all’estero. Sono uno studente molto impegnato, quindi il controllo delle nascite è l’ultima cosa di cui devo preoccuparmi, e con lo IUD non devo pensarci. “” Più sul controllo delle nascite IUD è più sicuro che mai 3. Economia “” All’epoca ero sotto un’assicurazione schifosa e spendevo $ 40 al mese sul ring, “” dice. “” Con lo IUD paghi un costo una tantum di circa $ 250 e dura fino a 10 anni. Se avessi continuato a pagare $ 40 al mese per così tanto tempo, mi sarebbe costato quasi $ 5.000. “” Uno svantaggio dell’uso di uno IUD A Whitney non è stato detto di prendere l’ibuprofene prima della procedura, e ha rifiutato un’iniezione paralizzante perché ha pensato che il colpo stesso farebbe male. (La maggior parte dei fornitori consiglia l’anestetico locale.) “” Non mentirò “, dice. “” Faceva male come un matto e ho avuto molti crampi per alcuni giorni. Inoltre i miei periodi sono stati irregolari per i primi sei mesi, ma ora sono tornati alla normalità. “” Però trova che valga la pena: “” Non ci sono ormoni che mi controllano ed è naturale, quindi quel po ‘di disagio in ne è valsa la pena per i successivi 10 anni. “” “” https://www.health.com/beauty/5-pretty-hairstyles-you-can-do-at-home200OK “” https: // www .health.com / food / Combinazioni-6-snack-con-nocciole-salutari-per-cuore200 OK John Kernick1. Burro di Mandorle + Pera. Il burro di mandorle cremoso è favoloso spalmato su fette di pera dolce e succosa, che ora è nella sua alta stagione. La diffusione soddisfacente arriva cruda (leggermente dolce) o arrostita (un sapore più intenso) e si abbina perfettamente a qualsiasi varietà di pera. Saprai che la tua pera è matura quando il collo, appena sotto il gambo, è un po ‘morbido. Le pere e le mandorle sono ricche di fibre e il burro di mandorle è una stella proteica, con circa 4 grammi per cucchiaio.

Il copertoncino: una pera a fette con un cucchiaio di burro di mandorle ha meno di 200 calorie e aiuta a far esplodere il grasso della pancia con acidi grassi monoinsaturi (MUFA). 2. Burro di anacardi + pane tostato con uvetta e cannella. Inizia la giornata spalmando un burro di anacardi liscio su pane integrale caldo e croccante, pieno zeppo di uvetta dolce e cannella speziata. 3. Burro di arachidi + banana. Elvis adorava un buon panino con burro di arachidi e banana, e chi può discutere con il re? Scegli banane appena mature; ti fanno sentire pieno più a lungo. 4. Burro di Macadamia + Biscotto ai Fichi. Una macchia di burro di macadamia vellutato e ricco su questo biscotto gommoso è un abbinamento fatto nel paradiso degli snack.

Il burro di macadamia è una degna indulgenza, soprattutto perché è ricco di grassi salutari. 5. Tahini + costoletta d’agnello alla griglia. Questa unione è un classico mediorientale. L’agnello è relativamente magro e ricco di zinco e ferro. Servirlo con tahini (pasta di semi di sesamo macinata), che è ricca di MUFA anti-grassi ed è una buona fonte di calcio. 6. Burro di arachidi zuccherato con miele + succo di lime.

Mescola questa coppia insieme per una salsa da immersione straordinaria che è eccellente con satay di pollo o condita con pasta integrale. “” https://www.health.com/recipes/mini-prime-cheeseburgers-with-aged-cheddar200OK Preriscalda la griglia o la padella a fuoco alto.